SIRM ha una consolidata esperienza e competenza nella gestione delle stazioni radio e degli apparati GMDSS e di navigazione ed è in grado , con la sua struttura tecnica e la rete di partner internazionali, di offrire un servizio integrato e proattivo finalizzato alla massima efficienza degli apparati. Queste competenze si completano con il servizio di Accounting Authority e PSA (IU02 – GB06 – GB08) e con l’offerta di soluzioni satellitari broadband.
La rete di assistenza SIRM comprende oltre 50 field engineer distribuiti tra i 6 uffici in Italia e 15 in Regno Unito, che assicurano la copertura degli interventi anche in Nord Europa. Con gli accordi di partnership a livello worldwide, SIRM assicura il supporto e l’assistenza lungo principali rotte di navigazione internazionale.
I contratti di assistenza e manutenzione sono predisposti per fornire servizi di manutenzione preventivi, affidabili e in gradi di assicurare la piena operatività delle apparecchiature di navigazione e comunicazione, riducendo al minimo guasti e costi imprevisti.
SIRM, grazie alla sua rete di assistenza diretta in Italia e nel Regno Unito e con i partner locali nei principali porti del mondo, è in grado di assicurare un servizio di elevata qualità, eseguito da tecnici certificati che rispettano gli standard operativi e di sicurezza.
SIRM offre soluzioni di service On-Demand o contratti di manutenzione di durata pluriennale.
SIRM GMDSS BASIC
La soluzione GMDSS BASIC include il certificato SBM e assicura la conformità sulla base della IMO SOLAS GMDSS Regulation e un presidio costante per la gestione degli interventi e delle scadenze attraverso una struttura centralizzata di Service Coordination
La soluzione GMDSS BASIC ha un costo base in relazione alle aree di navigazione, ovvero:
- A1
- A1+A2
- A1+A2+A3 (+A4)
Con le opzioni MANAGED e MANAGED FULL, il contratto può essere integrato con servizi professionali dedicati ed inclusi nel canone e aggiungere con la formula Block-fee la gestione di ulteriori apparati di comunicazione (VSAT/FBB) e di navigazione (Gyro, ECDIS, APT VDR,…)
INCLUSO IN OFFERTA
- Certificato Shore Based Maintenance
- Licenza Radio (solo bandiera ITA)
- Punto di contatto unificato e Service Coodination
- Digital Asset Management
- Tariffe pre-definite e accesso prioritario alle spare parts
- Conformità con IMO SOLAS GMDSS (chapter IV reg. 15) e Radio maintenance Guidelines (res. A702 [17])
- Reportistica
- Upgrade a servizio MANAGED e MANAGED FULL
- Opzione per apparati/servizi addizionali
SIRM GMDSS MANAGED
Con questa opzione il contratto si arricchisce delle seguenti prestazioni incluse:
- Supporto dedicato;
- Assistenza tecnica alla visita ispettiva radio annuale;
- Pre-visita e assessment tecnico di bordo;
- Test annuale del sistema EPIRB
- Test annuale del sistema AIS
- Fornitura gratuita del set di pubblicazioni ITU
SIRM GMDSS MANAGED FULL
Con questa opzione il contratto si arricchisce di una serie di prestazioni aggiuntive incluse nel canone annuo, basate sulle reali esigenze della compagnia di navigazione. L’opzione assicura un totale controllo del budget, senza costi nascosti e commissioni, per assicurare la massima efficienza degli apparati installati a bordo.
SIRM GMDSS MANAGED APPARATI AGGIUNTIVI
Nelle opzioni GMDSS Managed è possibile includere, come elementi aggiuntivi del contratto, la manutenzione di apparati di navigazione
- Radar banda X/S(efficienza e manutenzione)
- ECDIS (efficienza e manutenzione)
- APT VDR
- Gyro Overhauling
- Echo / Speedlog /Autopilot
E’ possibile inoltre aggiungere la manutenzione di apparati di comunicazione
- FleetBroadband/Iridium
- Antenne VSAT KU/C/KA Band
- Altri apparati TLC
I NOSTRI PARTNER
Supportiamo la crescita del tuo business!
Attraverso l’Innovazione Tecnologica, Soluzioni Avanzate e passione per la del Qualità del Servizio